image0.jpgimage1.jpgimage1bis.jpgimage2.jpgimage3.jpgimage7.jpg

rimorchi

ecco le principali caratteristiche dei nostri rimorchi:

TELAI: sono realizzati con profilati d’acciaio di grossa dimensione e zincati a caldo per immersione, garantendo la totale protezione contro la ruggine. Su alcuni modelli un esclusivo dispositivo consente di basculare i telai, agevolando ad esempio le operazioni di carico e scarico delle imbarcazioni o delle merci.

SOSPENSIONI: sono indipendenti, a braccio oscillante e con barra di torsione in gomma o in acciaio. Assicurano la dolcezza a vuoto e la stabilità in carico, anche ad alta velocità.  

FRENI: Sono a tamburo di grosso diametro, con cuscinetti a rulli conici. La frenatura meccanica è ad inerzia, il freno di stazionamento è meccanico. La retromarcia è automatica.  

PNEUMATICI: sono di uso automobilistico, quindi reperibili in tutta Europa. Essendo grande il diametro, non si surriscaldano anche su lunghi percorsi ed ammortizzano i colpi, limitando gli effetti dannosi provocati dal fondo stradale sconnesso. Consentono carichi elevati ed un’ ottima tenuta di strada. Tutti gli accessori sono montati su supporti zincati a caldo per immersione. 

 

Joomla templates by a4joomla