image0.jpgimage1.jpgimage1bis.jpgimage2.jpgimage3.jpgimage7.jpg

Chi siamo

Gattanella Giovanni opera da oltre 40 anni ad Ostra, nella provincia di Ancona, nel settore della lavorazione artigianale del ferro.

Dopo una consolidata esperienza nella costruzione di macchine agricole, l'azienda neli anni 80 converte tale produzione a quella dei rimorchi per auto, da anni il settore più significativo. Gattanella Rimorchi di spone di una vastissima gamma di carrelli appendice e rimorchi per gli usi più svariati; trasporteo merci, animali, trasporto di autoveicoli e motoveicoli

Dal 2005 l'azienda inizia a sviluppare un prodotto destinato all'alaggio delle imbarcazioni su spiaggia, motorizzato con trazione idraulica, e forte di 2 brevetti nazionali sviluppa un sistema modulare per la realizzazione di carrelli semoventi per imbarcazioni con dislocamenti variabili da 300  fino a 3000 kg,  lunghezze variabili dai 3 ad oltre 8 metri.

ll mercato registra da anni una domanda di mezzi di trasporto che  rispondano adeguatamente alle esigenze di sicurezza e con prestazioni sempre più evolute ed articolate.

Per questo Gattanella mette a disposizione della clientela tutta  l'esperienza maturata nel settore; uno studio analitico delle problematiche del cliente, un accurato progetto curato dall'ufficio tecnico che non lascia nulla all’ improvvisazione, la ricerca continua di  strutture, dimensioni, spazi, soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Ampia disponibilità di ricambi ed accessori (ruote, testine, ruotini di manovra, rulli, coperchi, arganelli, repulsori etc....)per qualsiasi tipo di carrello.

 

Joomla templates by a4joomla